Caccia alla ghianda
martedì, 22 Dicembre 2009 by Luca Di FrancescantonioContinua la simpatica Caccia al Tesoro per le vie di Lanciano! Magari per esercitare meglio il nostro spirito di osservazione e scoprire, chissà, cose per noi nuove, ma lì da tempo… Dopo la vittoria di Gennaro su tutti scoprendo il balcone dei Sette Nani (mandatemi una mail privata per sapere dove), ora tocca ad un nuovo possibile vincitore, chi sarà mai? Questa volta: OCCHIO ALLA GHIANDA!
Funziona così: vi lascio una foto sulla home e una su questa rubrica. In base a queste mi dovete semplicemente dire, tramite i commenti o la mailing, che via è e confidarmi il numero civico in segreto, in comunicazione privata, tanto per difendere la privacy dell’eventuale proprietario del particolare. Nel dire pubblicamente la via, nello scriverla, io non vi dirò se avete azzeccato o meno, perlomeno non in forma pubblica, ma una volta che trovo chi mi ha dato la risposta esatta comunicherò il vincitore in queste pagine in maniera ufficiale.
Che si vince? Premi a scelta, alquanto amichevoli, tra i quali:
– Una ironica recensione del vostro bagno di casa o di ufficio o di azienda da parte di Roger Vaters
– Un servizio fotografico vario e creativo da parte del Blow Up Studio a cura di Gianluca Scerni
– Dolci fatti in casa preparati o dalla Deliziosa o da Rò, a sorpresa
– Aperitivo offerto dal sottoscritto da gustare sulla terrazza di San Vito, in pieno relax pomeridiano
Detto questo, rintracciate LA SIMPATICA GHIANDA che orna la magica entrata di chissà quale misterioso edificio, entro il 10 gennaio! Vi allego la foto e… buona caccia!
28 Dicembre 2009 alle 19:21
Ragazzi, vittoria stracciante di Bruna Lotti, nel giro di un giorno solo! Sono stato contattato via facebook e via telefono, tutto secondo prassi, mi ha comunicato via e numero civico esatti! Qui non posso comunicarvelo per un minimo rispetto della privacy, ma contattatemi personalmente e vi dirò!
Aggiungo anche il vincitore morale, colui il quale cercava a chilometri di distanza da Lanciano di azzeccare senza sapere il numero civico: Marco Casucci!
Tutti e due i vincitori li vedete bere il loro aperitivo premio offerto da me medesimo…