Caccia al leone
martedì, 26 Gennaio 2010 by Luca Di FrancescantonioSiamo di nuovo all’appuntamento della Caccia al Tesoro, dopo alcune settimane di riposo… anche delle mie tasche…
Un nuovo particolare, un leone di bronzo, che arrugginito rugge, nascosto chissà dove nella nostra amata Lanciano tutta da scoprire!
REGOLAMENTO RISERVATO A QUESTA CACCIA: vi lascio una foto sulla home e una su questa rubrica. In base a queste mi dovete semplicemente dire, tramite i commenti o la mailing, che via è e confidarmi quale locale si trova nelle vicinanze (abbiamo applicato il Lodo Alessandrelli: non è richiesto il numero civico), in comunicazione privata, tanto per difendere la privacy dell’eventuale proprietario del particolare. Nel dire pubblicamente la via, nello scriverla, io non vi dirò se avete azzeccato o meno, perlomeno non in forma pubblica, ma una volta che trovo chi mi ha dato la risposta esatta comunicherò il vincitore in queste pagine in maniera ufficiale.
Che si vince? Premi a scelta, alquanto amichevoli, tra i quali:
– Una ironica recensione del vostro bagno di casa o di ufficio o di azienda da parte di Roger Vaters
– Un servizio fotografico vario e creativo da parte del Blow Up Studio a cura di Gianluca Scerni
– Dolci fatti in casa preparati o dalla Deliziosa o da Rò, a sorpresa
– 1 copia del CD di TAJGA dei THE MARIGOLD(prodotti da Amaury Cambuzat degli Ulan Bator/Faust/ChaosPhysique)
– un pomeriggio di birdwatching nell’oasi privata Alessandrelli dove scoprirete uccelli esotici rarissimi in una gabbia più che pregiata
Che dire? Dateci dentro e buona caccia a leone!
26 Gennaio 2010 alle 23:35
gianluca ormai sono dieci anni che io e questo simpatico leone condividiamo i nostri ruggiti contro una città che nn capisce le proprie potenzialità e nn permette a noi “giovani” di promuoverla a dovere…….ovviamente parliamo del lampione difronte al mio locale “il chiostro” c.so Roma.
ovviamente il birdwatching nn mi interessa hahahahahhahaha ………..
sei un grande !! a domani
alex