Caccia al 39!
mercoledì, 31 Marzo 2010 by Luca Di FrancescantonioEccoci di nuovo all’appuntamento della Caccia al Tesoro! E complimenti a mr. Gennaro per la sua seconda vincita, ma ora… passiamo credo ad un tesoro più difficile: il mistero del 39! Cosa cela questo numero? Ma soprattutto, quello che a noi interessa, dove si trova??? Questa volta rispettiamo il lodo Alessandrelli con il numero civico già regalato soprattutto per chi non può concorrere da dentro Lanciano… però la difficoltà elevata ora è dirmi esattamente dove si trova con ogni possibile riferimento consentito… E questa volta abilito in pubblico anche la hot line: 392 9634487. Un sms o una chiamata vale come una mail o un commento a questa pagina o su quella di facebook del nostro gruppo: il primo che me la dice giusta lo premio!
REGOLAMENTO RISERVATO A QUESTA CACCIA: vi lascio una foto sulla home e una su questa rubrica. In base a queste mi dovete semplicemente dire, tramite i commenti o la mailing o il cellulare o la diretta a voce a me medesimo, che via è e confidarmi quale locale si trova nelle vicinanze. Nel dire pubblicamente la via, nello scriverla, io non vi dirò se avete azzeccato o meno, perlomeno non in forma pubblica, ma una volta che trovo chi mi ha dato la risposta esatta (prima degli altri) comunicherò il vincitore in queste pagine in maniera ufficiale.
Che si vince? Premi a scelta, alquanto amichevoli, tra i quali:
– Una copia del CD dei MAGPIE offerto da DeAmbula Records
– Il ritorno dell’aperitivo. Offerto da me
– Una ironica recensione del vostro bagno di casa o di ufficio o di azienda da parte di Roger Vaters
– Un servizio fotografico vario e creativo da parte del Blow Up Studio a cura di Gianluca Scerni
– Dolci fatti in casa preparati o dalla Deliziosa o da Rò, a sorpresa
– un pomeriggio di birdwatching nell’oasi privata Alessandrelli dove scoprirete uccelli esotici rarissimi in una gabbia più che pregiata
Che dire? Dateci dentro con il 39… Giocatevelo.
1 Aprile 2010 alle 09:15
via dei Frentani, portale di pietra di palazzo Vergili, ex sede del Consorzio di Bonifica ora sede dell'Ass. ai Servizi Sociali, di fronte all'ingresso della Biblioteca Regionale… pant pant.. sulla quale è affissa la lapide col serpente di cui al concorso precedente che non venne affissa nel 1915, come riporta l'iscrizione ma solamente nel 1922 in occasione del V° Congresso sanitario di Abruzzo e Molise… (segue)
1 Aprile 2010 alle 13:57
Bruce, ci siamo capiti. 🙂 Ho già avvisato Roger Vaters…