Caccia al simpatico fregio
sabato, 12 Giugno 2010 by Luca Di FrancescantonioComplimenti ad Annalisa per aver vinto precisamente la caccia scorsa! Ma ora… passiamo al mistero del fregio nascosto! Ma dove si trova??? Anche qui mi serve il numero civico e la via e fate i bravi… E in più avete anche la hot line: 392 9634487. Un sms o una chiamata vale come una mail o un commento a questa pagina o su quella di facebook del nostro gruppo: il primo che me la dice giusta lo premio!
REGOLAMENTO RISERVATO A QUESTA CACCIA: vi lascio una foto sulla home e una su questa rubrica. In base a queste mi dovete semplicemente dire, tramite i commenti o la mailing o il cellulare o la diretta a voce a me medesimo, che via è e confidarmi il numero civico. Nel dire pubblicamente la via sul sito o su facebook, quindi nello scriverla, io non vi dirò se avete azzeccato o meno in forma pubblica, ma una volta che trovo chi mi ha dato la risposta esatta (prima degli altri) completa del numero civico confidatomi in forma privata, comunicherò il vincitore in queste pagine in maniera ufficiale. Chiaro? Na freca, ma avete capito lo stesso.
Che si vince? PREMI A SCELTA CON CD DE AMBULA RECORDS IN OMAGGIO:
– Una copia del CD dei JESUS FRANCO AND THE DROGAS offerto da DeAmbula Records
– Il ritorno dell’aperitivo. Offerto da me
– Una ironica recensione del vostro bagno di casa o di ufficio o di azienda da parte di Roger Vaters
– Un servizio fotografico vario e creativo da parte del Blow Up Studio a cura di Gianluca Scerni
– Dolci fatti in casa preparati o dalla Deliziosa o da Rò, a sorpresa
– un pomeriggio di birdwatching nell’oasi privata Alessandrelli dove scoprirete uccelli esotici rarissimi in una gabbia più che pregiata
Che dire? Dateci dentro!
13 Giugno 2010 alle 16:06
Costruito nel 1939 in via XX per G. S. su progetto di D. V.
Rappresenta pienamente il modello della villa – palazzo ma destinato nella realtà ad appartamenti, con evidenti richiami agli stilemi dell'Art Decò ma d'impostazione ancora classicheggiante al contrario della quasi contigua e coeva villa P. dove gli elementi mutuati dal Decò si mescolano a più evidenti e innovativi stilemi Razionalisti.
14 Luglio 2010 alle 10:41
viale cappucini, 42
18 Luglio 2010 alle 16:51
Aleph, appena puoi mandami una mail a info@lucadifrancescantonio.it …